Nick: VL82 Oggetto: re:Oktoberfest Data: 8/9/2008 11.56.10 Visite: 86
Io ci sono stato per la prima volta lo scorso anno. Il giorno dell'inaugurazione è credo il più bello, in qunto c'è la sfilata per Monaco con bande, costumi tipici etc. Li' ti consiglio di salire sulla ruota panoramica (l'Oktober si svolge in un luna Park) dove potrai ammirare i vari padiglioni. Io sono stato a quello della Paulaner e sono entrato verso mezzogiorno senza difficoltà. Se ci riesci evita di unirti ai cori dei connazionali tipo Inno d'Italia e Po po po po po po.. siamo i campioni del mondo.. in quanto per i tedeschi presenti è non solo un atto di scortesia ma una vera e propria presa per il culo.. Attenta a quelli che pisciano sotto i tavoli (hanno tutti i pantaloncini bavaresi ed è facile farlo...). per il resto un gran divertimento! Goditi un paio di immagini.. La seconda è post alcuni boccali di birra..
"Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |