Nick: The`Devil Oggetto: talvolta capisco Data: 8/9/2008 20.41.19 Visite: 284
cosa spinge persone normali a trasformarsi nei più feroci ed efferati criminali... coloro che non avrebbero mai torto una zampetta ad una mosca, o colto un fiore sapendo di strappare un organismo dal terreno, e magari li ritrovi spiaccicati in prima pagina per aver massacrato fino alla morte fidanzate, figli, parenti, amici, o perfetti sconosciuti... ora li capisco, li posso comprendere, capisco che l'esasperazione, unita al nervosismo, unita a tante altre cose, ti fa venire voglia di farla pagare - a suon di campane a morte - a chi in quel preciso istante ti sta rompendo il cazzo... tra un pò prendo la mazza da baseball e vado a massacrare i vicini. quelli già citati per la volgarità del padre durante le partite del napoli et simila... 1) porta aperta e puzza di carne arrostita 2) la BALENA, senza sminuire le balene innanzi ad essa, della madre che canta quella sigla del cazzo di un posto al sole 3) il figlio maggiore che ogni tanto piglia e sbatte le mazze sulla batteria 4) o'pat che ogni tanto allucca qualcosa di incomprensibile e io? io, sto qui, vorrei studiare... ma è impossibile, non ce la faccio... ora vado di lì e li massacro, poi insanguinato, torno a studiare, vado a fare l'esame e magari mi vado a costituire.... It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n
|