Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: URANYA
Oggetto: StranOroscopo (12/18settembre)
Data: 12/9/2008 9.36.20
Visite: 219

Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Certe persone preferirebbero che il mondo non fosse popolato da personaggi eccentrici, stravaganti, pecore nere, spostati e pazzi. Io, invece, sono felice che ci siano perché rendono il mondo più vario e divertente. Spero che tu condivida il mio punto di vista, Ariete, perché nelle prossime settimane entrerai in contatto con lo sciroccato che è in te. Se sei prevenuto nei confronti delle persone che non si comportano in modo normale, avrai qualche difficoltà a controllare le pulsioni e i bisogni insoliti che si scateneranno. Se invece hai imparato ad apprezzare i comportamenti anomali, riuscirai ad amarti nel modo giusto.

Toro (20 aprile - 20 maggio)

Dopo aver studiato i presagi astrali ho avuto una visione di te che saltellavi su e giù gridando di gioia, come se avessi vinto alla lotteria. Questo non significa che vincerai davvero alla lotteria. Di solito le mie visioni sono simboliche e non vanno prese alla lettera. Tuttavia potrebbe significare che arriverà una bella sorpresa, che avrai una vitalità fisica eccezionale o che riceverai una rivelazione elettrizzante sul tuo futuro. Per entrare nello stato d'animo giusto perché non cominci subito a saltellare gridando di gioia? Fallo almeno due volte al giorno finché la novità non arriverà sul serio.

Gemelli (21 maggio - 20 giugno)

Stavo aspettando un amico che doveva venire a prendermi dopo una lettura psichica. Per passare il tempo mi sono messo a guardare un pettirosso che becchettava nell'erba. Quando è riuscito a trovare un grosso verme gli ho fatto un applauso. Qualche minuto dopo mi sono entusiasmato vedendo che ne aveva trovato un altro. Quando ha estratto il terzo verme rossastro gli ho gridato: "Bravo! Bravo!". Ma lui ha continuato a cercare. Allora gli ho chiesto: "Non sarai troppo ingordo?". Lui ha frugato ancora in giro inutilmente, ma ormai non era più nella grazia del cosmo. Questa storia ha una morale per te, Gemelli: approfitta dell'inattesa abbondanza accumulata in uno spazio o in una situazione apparentemente modesti, ma non sfruttarla oltre le tue necessità.

Cancro (21 giugno - 22 luglio)

In questo momento hai a disposizione più aiuto di quanto pensi. Per trovarlo, però, dovrai liberarti di un'illusione. Quale? Sospetto che si tratti della tua errata convinzione che nessuno ti aiuta mai abbastanza. Ed ecco un'altra rivelazione, Cancerino: stai rendendo un certo processo più difficile del dovuto. Se riuscirai a liberarti di una seconda illusione, tutto tornerà subito a posto e quel processo andrà avanti con grande facilità. Qual è quest'illusione? Sospetto che sia la tua convinzione, forse inconscia, che un successo ha più valore se lo ottieni superando molte complicazioni e difficoltà.

Leone (23 luglio - 22 agosto)

È il momento ideale per compiere un rito magico per propiziare la ricchezza come quello che ha fatto una mia lettrice di Las Vegas. Questo è il suo racconto: "Non ho mai creduto nelle fesserie mistiche. Ma ero disperata: avevo mandato al diavolo il mio capo e non avevo più neanche i soldi per le bollette. Non avendo nulla da perdere ho eseguito un rituale che mi aveva consigliato Rob Brezsny. Ho preso una banconota da un dollaro e ci ho scritto ‘Con la presente purifico il mio karma economico negativo' e l'ho bruciata sulla fiamma di una candela verde, mentre indossavo un cappello fatto con il Wall Street Journal e intonavo la formula magica: ‘Il denaro è il mio servo, non il mio dio'. Pochi giorni dopo ho vinto al casinò".

Vergine (23 agosto - 22 settembre)

Sorpresa! Non sei così fragile come credi. In certe fasi, come per tutto questo mese, la tua salute rifiorisce quando insisti, tiri la corda e ti metti alla prova più del solito. Il modo migliore per sentirti al massimo della forma, Vergine, è cercare di fare quelle cose che finora hai sempre considerato al di sopra delle tue capacità.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

Sul suo blog Bad News Hughes, Patrick Hughes avverte i suoi lettori di non usare mai un aspirapolvere per risucchiare il contenuto di un posacenere. Per esperienza personale, scrive Hughes, la rapida aspirazione dell'aria potrebbe riaccendere la brace non ancora spenta e provocare un incendio. Questa è una buona metafora per la tua settimana, Bilancia. È arrivato il momento di ripulire la tua vita e di buttar via tutto quello che per te è morto. Assicurati, però, che tra i rifiuti non ci sia niente che possa ancora scoppiarti in faccia. Ps: non voglio dire che qualcosa ti scoppierà in faccia, ma ti sto avvertendo di fare in modo che non succeda.

Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

È la settimana del Lascia andare, Scorpione, detta anche settimana del Lascia perdere. È un momento molto fertile nel tuo ciclo astrale: se mollerai la presa, abbandonerai il tuo attaccamento ossessivo alle cose e smetterai di aggrapparti alle tue aspettative, riceverai come ricompensa un influsso creativo. Ti invito, perciò, a chiamare a raccolta tutte le tue forze per trovare il coraggio di essere il più distaccato possibile. Ricorda, però, che dovrà essere una cosa rilassante e divertente, non una terribile prova da superare.

Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)

Una volta all'anno salgo sulle colline di San Anselmo, in California, e tengo un concerto per gli alberi, gli uccelli, gli insetti e il sole. Se ci sono anche le nuvole, le considero parte del mio pubblico. Lo spettacolo di solito consiste in 80 minuti di canti a cappella e declamazioni di poesie, a cui aggiungo i miei "sermoni dionisiaci" e dei "pettegolezzi primordiali". Nessuno dei miei spettatori accenna mai a un applauso, ma va bene lo stesso. Per me è solo un esercizio e non chiedo nulla in cambio. Faccio questo regalo alla natura perché mi fa sentire buono e generoso, e non perché abbia delle aspettative. La prossima settimana ti consiglio di trovare un modo simile di dispensare benedizioni.

Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

Sulla rivista SubTerrain, John More ha scritto: "Spesso i capitani d'industria, i grandi generali, gli artisti geniali e perfino i politici sono persone che, solo dopo aver bevuto, possono prendere delle decisioni economiche, tattiche, creative o politiche, le cui conseguenze li paralizzerebbero se fossero sobri". Il tuo compito, Capricorno, è trovare il modo di prendere decisioni di questo tipo senza ricorrere all'alcol. È ora di cercare il coraggio visionario dentro di te, non in una bottiglia, per mettere in moto delle benedizioni complesse che avranno ripercussioni sul tuo futuro.

Acquario (20 gennaio - 18 febbraio)

Se vuoi sapere qual è il livello di democrazia e di rispetto dei diritti umani sul nostro pianeta, ti consiglio di visitare il sito dell'organizzazione statunitense Freedom House. Dall'ultimo rapporto annuale risulta che i paesi liberi sono 90, e rappresentano il 47 per cento della popolazione mondiale. Cinquantotto paesi (il 30 per cento della popolazione) sono "parzialmente liberi" mentre quelli "non liberi" sono 45 (il 23 per cento della popolazione). La situazione della tua libertà personale, Acquario, corrisponde più o meno a quella del mondo: sei completamente libero al 46 per cento, parzialmente libero al 35 e non libero al 19 per cento. La buona notizia è che le prossime settimane saranno il periodo giusto per far diminuire quel 19 per cento.

Pesci (19 febbraio - 20 marzo)

L'espressione inglese funny bone non indica un osso, ma il nervo ulnare. Il cetriolo tecnicamente è un frutto, non un ortaggio. C'è qualcosa nella tua vita che ha il nome sbagliato? C'è qualcosa di diverso da ciò che dovrebbe essere? È il momento ideale per andare a cercare la verità che si nasconde dietro le apparenze.

http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche by BigApple e URANYA)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

StranOroscopo (12/18settembre)   12/9/2008 9.36.20 (218 visite)   URANYA
   re:StranOroscopo (12/18settembre)   12/9/2008 9.48.33 (118 visite)   notte
      re:StranOroscopo (12/18settembre)   12/9/2008 10.8.29 (83 visite)   The`Devil
         re:StranOroscopo (12/18settembre)   12/9/2008 10.11.44 (79 visite)   notte
            re:StranOroscopo (12/18settembre)   12/9/2008 10.13.18 (105 visite)   The`Devil (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 12/09/2008
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
vai in modalità avanzata