Nick: NEVERLAND Oggetto: Volere o Volare o Sputare Data: 4/8/2004 16.54.14 Visite: 254
Oggi stavo come al solito a pranzo con mammina e mia sorella. Mangiavo una leggera pasta e fagioli mentre guardavo la TV. La TV era sintonizzata su Canale 5. Niente Beautiful o Cento Latrine in questo periodo dell'anno perchè anche Ridge Forrester e Massimo Forti vanno in vacanza. Però Ridge Forrester e Massimo Forti non vanno in vacanza a Praia a Mare. Cmq mangiavo una leggera pasta e fagioli mentre guardavo la TV...stavo guardando quel nuovo "reality" partorito dalla mente malata degli autori di Maria De Filippi. Si lo ammetto stavo gustandomi "Volere o Volare" in TV. Tralascio commenti, giudizi e descrizioni della suddetta trasmissione in quanto nn è per questo motivo che ho deciso di aprire questo thread. Arrivo al nocciolo della questione, l'ho già detto che stavo mangiando una leggera pasta e fagioli mentre guardavo "Volere o Volare" in TV vero?!?!? Ok ad un certo punto della puntata in onda gli autori introducono il colpo di scena giornaliero: l'ingresso di un nuovo concorrente (olè niente liti x oggi!). Tale nuovo concorrente appartiene alla scuderia dei "tronisti" di "uomini e donne", tale Daniele (o frat' scem' 'e Costantin'). Il solito belloccio, palestrato ad altissimi livelli: addominali a tapparella e vene gonfie su bracce gonfie e possenti. Io Venerdì notte devo partire per le Vacanze, e come ben sapranno tutti i fans de "Gli Amici di Franti e Neverland Threads Show", andrò in un villaggio insieme a Piero, Sergio e una tipa che nn conosco, ma che mi è stata raccomandata perchè amante dello sballo e della vita sfrenata. Insomma la prova costume in mezzo alla folla è vicinissima! Lascio nel piatto la cucchiaiata di pasta e fagioli che stavo per portare alla bocca, guardo il fisico di questo Daniele e senza pudore davanti a mammina e sorellina esclamo: "Mannaggia Santo Eframo dei Camaldoli!" Mammina e sorellina mi guardano allibite ma io continuo tosto: "E poi diciamo che Pieruzzello nn ha ragione quando si vede la panza e si sputa nguoll', o sputa nguoll' a me o a tutti quelli che per lui fanno schifo fisicamente, utilizzando la scusa che è un segno di amicizia nostro!" Mammina favella un dialogo del genere: "Maruzziè, questo nn fa un cazzo dalla mattina alla sera, è un ragazzo immagine, un modello e passa le 24 ore nella palestra (mi precisa pure che la palestra è di quell'altro belloccio conosciuto come Costantino). Vorrei vedere se questo qui faticasse 8 ore al giorno riuscendo a mantenere quel fisico!" Sono commosso mammina sta cercando di consolarmi, ma quegli addominali proprio nn riesco a digerirli. Mi alzo la maglietta caccio la panza gonfia e senza colpo ferire mi sputo sulla stessa (senza ciarfo eh). Mammina e sorellina iniziano a chiangere per le risate. Io mi stizzo un pò mi alzo e mi sputazzo con più libertà sulla panza e poi dico: "Mamma basta mangiare, oggi sto stomacato vado di là a riposare, ma per Dio un giorno di questi pure mi licenzio dalla ditta di famiglia e afanguuuuullllllllll vado a gettare il sangue 24 ore su 24 in una fetida palestra del cazzo esaltandomi davanti allo specchio ogni volta che mi si gonfia una qualsiasi parte del corpo". Mia mamma continua a ridere (che cazzo ride a fa' che mi fa salire la freva io nn so), io me ne vado nella mia cameretta. Gasato mi butto per terra e faccio una serie di flessioni e addominali. Inizio a sudare come il porco e inizia anche a commuoversi un pò la scella. Mi rialzo veloce per notare giovamenti, ma la panza è sempre lì a ricordarmi tutti i cocktails, le birrette, i kebaab eccetera, eccetera che ho ingurgitato quest'anno. L'esaltazione svanisce. Mi siedo sulla sedia, mi levo la maglietta, e come mi ha insegnato il maestro Franti, mi sputo più volte sulla panza e poi in sequenza passo alle braccia, alle gambe, alle caviglie, in faccia (sputando in aria e cercando di centrami da solo al volto) e per finire mi abbasso il boxer e mi sputo pure sul pesce...afammokkkkkkkkkkkkkkkkkkkk. Mi sono sentito subito meglio...una soddisfazione! Ora già m'immagino io e Franti al villaggio che dopo aver cacciato le panze in piscina ci sputiamo adosso davanti agli altri villeggianti prima di menarci nell'acqua. Non oso immaginare se poi becchiamo qualcuno che fa fisicamente più schifo di noi (e che dio sia lodato ce ne sono molti) e presi ormai da sto fatto della sputazzata lo raschiamo addosso anche senza conoscerlo. Io tempo fa sputazzai nella carta d'identità di Alberto Kobra (perchè nella foto faceva proto schifo), Piero che è il maestro invece sputazzò (live) addosso a Beatman, Zopar e me pare pure a Napulillo. Giuro che quest'estate mi faccio rimanere per terra ma a sto rito della sputazzata ormai sarà difficile che lo abbandono...afammokkkkkkkkkkk... sppuuuuuuuuuuuuttttttttttttt! |