Nick: Bardamu Oggetto: Gelmini2 la vendetta Data: 15/9/2008 17.40.24 Visite: 232
«La mia famiglia non poteva permettersi di mantenermi troppo a lungo agli studi, mio padre era un agricoltore. Dovevo iniziare a lavorare e quindi dovevo superare l'esame per ottenere l'abilitazione alla professione»
così ha giustificato la scelta di prendere l'abilitazione all'albo a reggio calabria
però io mo leggo dalla sua biografia che nel 2000 cioè nell'anno in cui ha preso l'abilitazione
lei era da ben due anni presidente del consiglio del comune di Desenzano del Garda. Nel 2000 fu sfiduciata da presidente del consiglio comunale per inoperosità.
Non credo che il presidente del consiglio comunale di un paese di 26 mila abitanti se la passi poi proprio male
"La sensazione era che esistesse un tetto del 30% che comprendeva i figli di avvocati e altri pochi fortunati che riuscivano ogni anno a superare l'esame. Per gli altri, nulla. C'era una logica di casta" Mo io devo pensare che in Italia il presidente del consiglio comunale non abbia la possibilità di far parte di quella casta visto anche il fatto che il padre non era un semplice agricoltore come lei dice ma bensì l'ex sindaco democristiano del comune di Milzano nonché proprietario di un'azienda agricola da cui lei ha ereditato con buona probabilità ha ereditato la passione per la politica e magari anche il pacchetto di voti che hanno reso una neo candidata prima degli eletti alle amministrative.
Le dice bene le palle questa
|