Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:hollllllllllllllllllaaaaa Data: 16/9/2008 10.56.59 Visite: 44
è stato detto: oltre a minacciare di andar via(azione palesemente provocatoria) e a presentare un ricorso blando,che ha fatto il presidente?
il ricorso è di competenza dell'avvocato, non della società. la società chiede di presentarlo, l'avvocato usa le sue nozioni per formularlo. se è stato blando, come dici tu, la colpa o è del legale oppure delle circostanze che non prevedevano altri tipi di strade da percorrere. e comunque l'appello di urgenza presentato al coni non mi sembra così blando. che poi la società abbia scelto la linea della pacatezza, senza usare mai toni troppo forti nei confronti delle istituzioni del mondo del calcio è ormai cosa nota.
è stato detto: cominciasse a rimorsarmi ovì
sinceramente, qui mi deludi. perchè onestamente a me dei soldi me ne fotte. e non ti parla uno che c'ha i soldi fuori dalla tasca, anzi. io non sono andato in vacanza con gli amici quest'estate perchè i 225 euro spesi per l'abbonamento mi hanno tagliato i fondi. a me non interessa il rimborso, non è quello che mi fa incazzare. mi fa incazzare tutto il resto, il non essere potuto stare sugli spalti a cantare e tifare. quando vedo il goal di hamsik, mi incazzo, perchè penso a quanto avrei goduto se fossi stato "sotto al 4"... Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |