Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:hollllllllllllllllllaaaaa Data: 16/9/2008 11.11.54 Visite: 35
è stato detto: l'avvocato chi lo paga? la società . e se viene presentato un ricorso che si base unicamente su un vizio di forma(sta cosa mi è stata detta,perchè io di giurisprudenza non capisco niente) e tu società ti rendi conto che non è abbastanza,perchè non cerchi di trovare altre soluzioni?
io neppure ne capisco troppo di giurisprudenza, ma mi baso sui fatti. se la memoria non mi inganna, grassani non ha quasi mai vinto un ricorso di quelli presentati. ci sarebbe da capire, a questo punto, perchè la società si affidi ancora a lui. vero è che il rapporto con un legale si basa su stima e fiducia reciproche, che vanno al di là di cause perse.
è stato detto: mi sento TRADITA,in quanto tifosa voglio essere tutelata e questa società non lo sta facendo. questo è.
credo che la sola cosa che potevano fare era quella di spostarci in altri settori. i responsabili dell'ordine pubblico hanno ritenuto questa soluzione non idonea. non penso che ci fossero altre alternative. Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |