Nick: Bherenike Oggetto: re:Gianluca Data: 16/9/2008 13.15.15 Visite: 48
Piè, scnnimm per strada io, tu e Armando a bracetto a fa burdell. Ci pigliano per stronci, ci sfottono e se reagiamo c fann pur na rotta r'oss. Poi se sfotti tu chi fa burdell x partite e roba del genere passi pure per uno che della vita nun ha capit nient.
E mi spaventa il fatto che io per 4 giorni ho dormito sotto lo stesso tetto di 1 amica mia che dice "chi, Berlusconi? Chill ha luat a munnezz a Napoli, l'ha mannat all'estero di tasca propria mentre la tua sinistra s'è magnat tutt e renar."
Visto che a quanto vedo buona parte la pensa così (MANC E CAN + MLM&CG) mi resta solo da ridere pensando a noi 3 che facimm burdell e ci pigliano per il culo. http://www.myspace.com/aenima666 - http://emydea.splinder.com Bherenike: Con la puzza che tengo attorno m'è passat a vogl pur e campà MeRy_-_: di campare puo capitare, di chiavare no mai!
 |