Partecipò anche a Sanremo 1980
  
Deceduto il cantautore Stefano Rosso, della scuola romana anni '70
  
Conosciuto per Una storia disonesta e la frase scandalosa «Che bello, due amici, una chitarra e uno spinello...»
  
  
 
  
  
  
      
          
             | 
        
  
          
            Stefano Rosso | 
        
  
      
  
ROMA - È morto lunedì sera a Roma il cantautore Stefano Rosso, il 7 dicembre avrebbe compiuto 60 anni. Cantante e chitarrista, il cui vero cognome era Rossi, apparteneva alla scuola dei cantautori romani e a fine anni Settanta era diventato famoso grazie alla canzone Una storia disonesta, di cui si ricorda una frase per quei tempi scandolasa: «Che bello, due amici, una chitarra e uno spinello...». (Guarda il video). I funerali di Rosso si terranno mercoledì alle 10 alla chiesa di Santa Maria in Trastevere. 
  
ANCHE A SANREMO - Rosso aveva debuttato nel 1969 in coppia con il fratello nel duo Romolo e Remo, con la canzone Io vagabondo. Partecipò al Festival di Sanremo nel 1980 con il brano L'italiano. Da ricordare, tra le sue canzoni impegnate, anche Odio chi e Bologna '77 dedicata a Giorgiana Masi, ragazza uccisa a Roma durante una manifestazione. 
Fonte: http://www.corriere.it/spettacoli/08_settembre_16/stefano_rosso_cantautore_8119fdac-83d5-11dd-8a6a-00144f02aabc.shtml
  
 
http://www.ircnapoli.com/h.asp?n=83542 
 
NON VOGLIO PIU' AVERE NIENTE A CHE FARE CON GENTE COME VOI 
 
Don't ask me why 
I play this music, 
'cos it's my colture, 
so naturally 
I use it 
 
boiate boiate 
 
 
aRgh... pure io sono amante dei viaggi della musica e dei viaggi, ma soprattutto dei viaggi e mi piace viaggiare, e fare viaggi, viaggiando. 
 
('.')[c=4] ·#* ρυккЧ |α ρε$тε °[/c=47] 11:22 
[c=1]auhUHAuhaUHAhuAHUahuAHUauhAUHHUauhAHUahuA[/c=1] 
[c=1]sei un troglodita[/c=1] 
[c=1]=o[/c=1] 
[c=1]HAUUHauhaUHAuhaUHAaUHUAhuaU