Nick: Dr.Dar32 Oggetto: Ho provato a tradurla Data: 20/9/2008 20.21.6 Visite: 104
Saranno questi piedi in tempi moderni a camminare con scarpe fabbricate in cina? Senti i luminosi e prosaici centri commerciali Tra i corridoi ke vanno avanti ancora e ancora avanti Io ero cieco- Non vidi Che cosa c'era quì dentro me Ero perso-insicuro Mi sentivo come se la strada fosse (percorsa in maniera) troppo lunga,yeah Perchè l'amore è rumore e l'amore è sofferenza L'amore sono questi blues che stiamo sentendo di nuovo l'amore è rumore e l'amore è sofferenza L'amore sono questi blues che sto cantando di nuovo, di nuovo, di nuovo Saranno questi piedi in tempi moderni a capire questa giusta irritazione Riconoscere questa dipendenza del mondo Capire quest'afflizione del mondo? Io ero cieco- Non vidi Che cosa c'era quì dentro me Ero perso-insicuro Mi sentivo come se la strada fosse (percorsa in maniera) troppo lunga,yeah Perchè l'amore è rumore e l'amore è sofferenza L'amore sono questi blues che stiamo sentendo di nuovo l'amore è rumore e l'amore è sofferenza L'amore sono questi blues che sto cantando di nuovo, di nuovo, di nuovo Saranno questi piedi in tempi moderni a camminare su scarpe fabbricate in cina? Senti i luminosi e prosaici centri commerciali Perdona tutti i miei peccati L'amore è rumore Vieni Ki chatta acconsente????? |