Nick: Dr.Dar32 Oggetto: Ho provato a tradurla Data: 20/9/2008 20.21.6 Visite: 107
  Saranno questi piedi in tempi moderni  a camminare con scarpe fabbricate in cina?  Senti i luminosi e prosaici centri commerciali  Tra i corridoi ke vanno avanti ancora e ancora avanti  Io ero  cieco- Non vidi  Che cosa c'era quì dentro me  Ero perso-insicuro  Mi sentivo come se la strada fosse (percorsa in maniera) troppo lunga,yeah  Perchè l'amore è rumore e l'amore è sofferenza  L'amore sono questi blues che stiamo sentendo di nuovo  l'amore è rumore e l'amore è sofferenza  L'amore sono questi blues che sto cantando di nuovo, di nuovo, di nuovo  Saranno questi piedi in tempi moderni  a capire questa giusta irritazione  Riconoscere questa dipendenza del mondo  Capire quest'afflizione del mondo?  Io ero  cieco- Non vidi  Che cosa c'era quì dentro me  Ero perso-insicuro  Mi sentivo come se la strada fosse (percorsa in maniera) troppo lunga,yeah  Perchè l'amore è rumore e l'amore è sofferenza  L'amore sono questi blues che stiamo sentendo di nuovo  l'amore è rumore e l'amore è sofferenza  L'amore sono questi blues che sto cantando di nuovo, di nuovo, di nuovo  Saranno questi piedi in tempi moderni  a camminare su scarpe fabbricate in cina?  Senti i luminosi e prosaici centri commerciali  Perdona tutti i miei peccati  L'amore è rumore  Vieni      Ki chatta acconsente?????  |