Nick: Anglachel Oggetto: re:mi sa che neanche tu Data: 22/9/2008 21.55.54 Visite: 56
è stato detto: mentre quello che io ho scritto non lo è
se ho scritto un numero preciso si presume che quel numero l'abbia verificato o almeno abbia una certa fiducia su quel numero; postulare ad capocchiam che io abbia sparato numeri alla dick of dog è quanto meno idiota visto dal mio punto di vista.
è stato detto: al massimo è la constatazione che tu la spesa non la fai e la dimostrazione pratica deriva dal fatto che non conosci il prezzo il pane.....
se vuoi ti porto al forno dove babbuccio compera il pane, che anzi lui paga 1€/kg visto che sta in amicizia, così sto teatrino finisce.
è stato detto: ps. è di tutta evidenza che ti sei autoqualificato usando un termine evidentemente più adatto a descrivere le tue caratteristiche intellettive piuttosto che le mie.....
ma pijo ncul; qualifica pure questo. Endure, in enduring grow strong. Pizza Pizza Marescià, Jammebobbe, E Se volessimo Calcolare l'Incertezza sulla Frequenza, Il Preservativo nella Mutanda, Peppuorko. |