Nick: zopar Oggetto: alcune donne Data: 5/8/2004 21.8.14 Visite: 261
Non voglio generalizzare anche se diciamo lo farò, cercate solo di nn dire generalizzi ma magari di rispondere "a senso". Molte ragazze dicono sempre: voglio l'amore, trovo solo stronzi ecc ecc... poi appena beccano il primo belloccio di tuno se lo trombano a sangue... subito dopo ricominciano con la cantilena sull'amore... ripassa un altro belloccio e se lo spompano e così via perpetuamente... se beccano qualcuno che può dargli qualcosa magari pure carino finisce che non concludono nulla di nulla e sapete perchè? Perchè loro a mio avviso non vogliono amore vogliono sesso, brivido caldo, il ragazzo dolce e gentile non le fa bagnare e quindi non lo vogliono... parlano di amore solo perchè a furia di scoparsi bellocci si sentono vuote dentro e vorrebbero colmarle ma non hanno un cuore pronto per poterlo colmare... non hanno occhi per vedere a fondo... Scusate se qualcuno si è offeso, ma è un mio pensiero che mi gira per la testa da un bel po' di tempo, dovuto al fatto che mi sto accorgendo che molte donne non solo non sono sensibili ai sentimenti ma sono anche molto spesso (purtroppo) loro stesse vuote dentro... |