Nick: VL82 Oggetto: re:appello a Berlusconi Data: 25/9/2008 10.41.31 Visite: 57
Tutte le sigle sindacali hanno approvato il piano industriale, CGIL compresa. Solo i sidacati autonomi dei Piloti no. Vorrà dire qualcosa..? Spinetta abbandono' il tavolo delle trattative prima che Berlusconi si insediasse al governo. E la colpa, lo confermi anche tu fu dei seindacati (quale interessa poco). Il piano esuberi... guarda che AirFrance aveva un numero di esuberi di 1.000 persone in meno... Non metterci i contratti a progetto o atermine, in quanto nemmeno questi rientravano nel piano Air France. Con questo voglio dire che se CAI ripulisce Alitalia, che essendo il vettore di uno dei paesi a maggior vocazione turistica al mondo è per l'appunto strategica, io lo preferisco ai francesi. E non è una questione di nazionalismo. E' solo perchè reputo che se Alitalia si trova in queste condizioni è per gli sperperi fatti negli anni da Politici avalati da comprtamenti assurdi e conniventi di sindacalisti. Quindi rimanga italiana ma che funzioni! "Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |