Nick: Rr.Selavy Oggetto: re:aggiungo Data: 25/9/2008 12.18.19 Visite: 53
è stato detto: Se ti iscrivi a Facebook e dai info false è evidente che non se ne fanno nulla. Ma io credo che la amggior parte non faccia cosi'.
si ma su facebook al 90% quello che si scrive sono minchiate non capisco che rilevanza ciò possa avere per la CIA facciamo un'ipotesi in stile fantapolitica mettiamo che un'utente A di facebook molto ingenuamente accetti la richiesta di amicizia di un tizio B che non conosce, il tizio B in questione si scopre essere un terrorista ora il tizio A deve aspettarsi una visitina da parte delle CIA solo perchè lo ha accettato come amico su Facebook? quelli secondo me già per conto loro hanno bel database ben più affidabile di facebook
è stato detto: Il tuo ISP in quanto italiano è soggetto alla legge sulla privacy italiana. Ha i tuoi dati ma li può fornire solo all'autorità giudiziaria in caso di reati ad es. e quindi su richiesta del giudice.
si ma stiamo parlando della CIA mica delle giovani marmotte, secondo me in mezza giornata senza difficoltà riescono ad ottenere tutti i permessi per accedere al mio IP
è stato detto: Infine è evidente che ho postato un'ipotesi non suffragata da elementi certi.. ma se ci pensi non è proprio campata per aria..d'altronde in rete se ne parla da tempo..
ma in rete si parla anche "seriamente" di "rettiliani","scie chimiche" e altre stronzate simili per questo quando sento queste notizie di stampo complottistico sono sempre diffidente
Sono il mio contributo all'arte |