Nick: DanyMasca Oggetto: re:detto in modo Data: 25/9/2008 14.8.40 Visite: 46
è stato detto: Io mi riferivo alla possibilità di fare esperienze diverse, di avere l'opportunità per imparare a fare più cose e poi magari lottare e farsi il culo per inseguire ciò che realmente ti piace...e quindi arrivare ad un punto della vita in cui SAI cosa fai e lo fai nel miogliore dei modi...invece di doversi accontantare (per chi ha la fortuna di fare qualcosa di trovare uno straccio di lavoro) di fare la stessa cosa per tutta la vita...
e tutto questo, a parer mio, non dipende da se vivi in italia o in inghilterra, dipende molto dal tuo carattere, se hai voglia di uscire dal tuo contesto "paesano", nessuno te lo vieta... dipende solo da te... Lei è stata sicuramente brava a prendere certe decisioni, che cmq spesso dipendono anche da alcuni presupposti... non conoscendola non so da che basi è partita... però sicuramente è stata avvantaggiata dal fare la modella e lavorare nall'ambito artistico, che presuppone di fare esperienze all'estero e viaggiare... cosa che sicuramente un lavoro diverso, tipo quelli descritti precedentemente, non presuppone assolutamente! "A parlare spesso si finisce per dire delle banalità" |