Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: Ma chi cazz'è sta cess? Data: 30/9/2008 13.25.7 Visite: 393
E' sta MAVI che mi manda centinaia di mail di questo genere... Due agnellini, scampati al macello sono in cerca di adozione. Contattate chiunque, avesse un pezzetto di terreno, che possa offrire ospitalità a questi due piccoli sfortunati, in cambio, non avranno l'ingrato compito di tagliare l'erba. Si trovano a Milano ma verrano accompagnati ovunque ci sia possibilità di una buona sistemazione. Verranno fatti assidui controlli post affido. Gli agnellini in questione, dovranno morire di vecchiaia. INTENDO??????????????????????? E POI Leggete, partendo dal basso, questo scambio di mail con Federica Alcamo. Ognuno di voi, se contattata da lei per l'adozione di un cagnolino di razza, deciderà secondo coscienza. Mavi No, non capisco! Mi preoccupo soltanto per il povero cagnolino che comprerai. E se dovesse ammalarsi? Se non dovesse essere perfetto, che fine gli farai fare? Fortunatamente, questo scambio di mail, mi ha permesso di conoscerti e capire chi sei. Perdona la franchezza, ma a persone come te, non darei MAI un cane. Mavi (IL TUUTTO CON LA MAIL CHE LE HANNO MANDATO DOVE QUESTA RAGAZZA DICEVA....voglio comprarlo perchè non voglio che non sia sano, o sterile, o non di razza.. yorkshire toy non se ne trovano in adozione se non malatucci.. capisci??) CONTINUANDO Guardate che meraviglia questi cuccioli di dobermann. Puri? Non so darlo per certo, tuttavia sono davvero stupendi. Hanno appena 50 gg. e sono ansiosi di iniziare la loro vita con la nuova famiglia adottiva. Si aspettano di ricevere tanto amore; non deludiamoli. Si trovano a Chioggia ma sono disposti a raggiungere la loro nuova casa in qualunque città del centro-nord. Si affidano già vaccinati, microchippati e con firma sul modulo d'adozione. NON BASTA? Framirè non è felice quando vede qualcuno, non scodinzola, non ti viene vicino per una carezza. Se cerchi di avvicinarla si ritrae e va a rifugiarsi nell'angolo più nascosto del box. E' una volpinetta di tg piccola molto graziosa, con un musetto dolce e lo sguardo triste. Non riusciamo a capire come si possa abbandonare un dolcezza simile perchè di sicuro Framirè fino a poco fa aveva una casa. Adesso è chiusa in un box da dove non vede ne il cielo, ne un pezzetto di verde. In quel box il sole non arriva, non arriva un'alito di vento....... Da quel box vedi solo il dirimpettaio disperato dell'altra fila e senti solo l'odore del canile (i canili hanno un'odore che solo chi ci è entrato può capire). In quel box il mondo esterno non c'è più, c'è solo la disperazione e forse la rassegnazione. Da quel box non esci mai per una passeggiata potrai uscire solo per un'adozione o quando sarai morto. Aiutiamola ad uscire da quel canile, ci ripagherà con la sua dolcezza ed il suo affetto. E PER FINIRE IN GLORIA....IL PIU' BELLO Care/i attiviste/i dopo aver letto il messaggio dell'Istituto Culturale della Comunità Islamica Italiana, è cercando di soffocare la rabbia che esprimo il mio pensiero. Desidero, giacchè abbiamo a disposizione l'indirizzo mail di "Kalim", stesore di questo "bel" messaggio rivolto a noi animalisti, riterrei opportuno di non spogliarci del diadema che cinge la nostra meravigliosa testolina, ne' di abbandonare l'eleganza che ci contraddistingue e rispondere in modo gentile ma incisivo a questi bastar..... emh, pardon, signori. Ciò che si aspettano da noi, in quanto classe infima, volgare e di sottosviluppati è di assere aggrediti con ingiurie, insulti e quant'altro di offensivo. Questo comportamento, non solo non ci darebbe la possibilià di esprimere le nostre idee ma farebbe il loro gioco. Rileggendo attentamente il messaggio, vi accorgerete che si tratta di una vera e propria provocazione. Questi signori, si aspettano che esplodiamo per dimostrare a tutta l'europa l'ignoranza dei "fanatici animalisti che odiano il genere umano". Vi inviterei, dunque a scrivere, con toni dolci, garbati e soprattutto ricordandogli quante cazz...., ops, cose inesatte sono state scritte nel messaggio. Se qualcuna di voi dovesse avere qualche idea migliore, vi prego di farla arrivare a tutti gli animalisti. Quel che più conta, in questo caso è adottare tutti la stessa strategia. Al lavoro, ragazze e come disse il grande Alberto Sordi "e nun se famo riconosce pure da sti stron......" Buonagiornata. Mavi ORA IO AMO GLI ANIMALI, HO UN CAGNOLINO TROVATO PER STRADA, AVEVO UN HUSKY, E IN GENERALE NON HO NULLA CONTRO NESSUN ESSERE ANIMALE AD ECCEZIONE PER JUVENTINI E ZANZARE....MA NON HO MAI FATTO PARTE DI GRUPPI ANIMALISTI, NE' CONOSCO PERSONE TALI...NE' ME NE PASSA PER IL CAZZO DELLE LORO AZIONI.... SOLO E' CHE NUN CIA FACC CCCHIù...40 MESS AL GIORNO....E SO TUTTI DI STA SFACCIMMA DI MAVI E DEI SUOI COMPAGNI CA NUN SACCC HELP SOS AYUDA
 VIOLA E VERONA LA MERDA VI INCORONA!!! amicici cit. |