Nick: Awip Oggetto: re:Forum rifiuti campani Data: 30/9/2008 18.28.19 Visite: 94
state dando i numeri....... mi da anche molto fastidio dovermi ripetere ma lo farò sperando che serva alla salvezza della mia terra!!!! 1) La stragrande maggioranza delle persone ignorava il piano rifiuti e i modi di gestione dell'emergenza 2)la stragrande maggioranza delle persoen ignorava che la camorra stesse facendo quello scempio e cmq non è pensabile che una cosa(smaltimento rifiuti tossici)per il solo fattop che la faceva la camorra adesso la possa fare lo stato!!! anzi dire che lo stato , proprio in quanto stato, non dovrebbe agire come dei criminali...... 3)ammesso e non concesso che tutti sapessero ciò non significa che adesso che si è presa coscienza non bisogna comprtarsi di conseguenza ed anzi continuare a sbagliare. 4)se si volesse guardare all'aspetto ecopnomico vi posso assicurare che le compensazioni(sempre rifiutate) non sono cifre insignificanti eppure si continua ad andare avanti; dunque credo che ci sia qualcosa che spinge la protesta che ha un valore più alto del vile denaro: si chiama diritto alla vita ed è sancito ddall'art. 32 della costituzione!!!!! 5)non siamo più disposti ad accettare che nella nostra regione si deroghi alle norme sulla tutela della salute e dell'ambiente; anzi chiediamo che visto ciò che abbiamo subito ci siano norme ancora più rigorose di tutela della salute!!!!! |