Nick: Bherenike Oggetto: Il mio medico: Data: 30/9/2008 18.53.2 Visite: 301
Entrando in camera n'atu poc camminava addosso al cane, già o stev vattenn. Esordisce con "oh che bella la cameretta nuova, peccato ca tu tien proprio a facc ra pezza". (istint viulent time)
"controlliamo le spalle".
3 ore a fa "respir! respir!respir!" "dottò ma a me m gir a cap a respirà semp!" "eeeeeeeeh, esagerat, vediamo la gola". acchiappa quelle orrende mazzarelle di legno e me la appizza in gola con tutta la cazazimma possibile, la leva solo quando s'accorge che sto per vomitargli addosso. Non contento mi scarica sta mazzarell e san giusepp mman, mi blocca la testa e inizia a tastare sotto al mento "t fa mal? t fa mal? t fa mal?" "dottò voi così le tonsille me le staccate, non me le controllate!" "eeeeeeeeh,esagerat! Comunque che te pigliat fin a mo?" "il solito antibiotico, il clavulin" "ma che faaaaaaaaa, pigliati la tachipirina" "MA A FREV NUN A TENG!!!" "fai tachipirina, poi per la gola ACQUA E LIMONE A VOLONTA'" "DOTTO MA NON HO MICA LA DIARREA!!!" "tu sient a me e nun t preoccupà, so quel che faccio".
Detto da uno che diagnosticò appendicite in peritonite a mio padre quando in realtà era un ascesso al molare è sicuramente incoraggiante.
Aiut    
http://www.myspace.com/aenima666 - http://emydea.splinder.com Bherenike: Con la puzza che tengo attorno m'è passat a vogl pur e campà MeRy_-_: di campare puo capitare, di chiavare no mai!
 |