Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: m|r
Oggetto: muri bianchi e colonne
Data: 2/10/2008 19.45.5
Visite: 231

Gli odori degli ospedali si somigliano un po' tutti.
Un misto di disinfettante, chiuso e cibo che all'inizio nausea poi ci si fa l'abitudine.
Il posto dove stanno visitando mio padre è un reparto apparentemente in ordine. Gli unici sciatti sono solo degli inservienti che trascinano per terra scatoli con sopra scritto "fragile".
Non posso entrare nella saletta della visita e quindi inizio a gironzolare.
Un'uscita di sicurezza è aperta su un piccolo piazzale dove due infermiere stanno fumando.
Una è molto carina e vedendomi mi fa un piccolo sorriso.
Il reparto da cui sono uscito confina con la palazzina del pronto soccorso e l'ingresso della rianimazione.
C'è un grande muro che in origine doveva essere bianco ma adesso è ricoperto di scritte.
Calligrafie da adolescenti si alternano a cuoricini, simboli e acronimi da chat/sms.
Sono le frasi di augurio di chi spera che il proprio amico/fidanzato superi quella difficoltà e si svegli.
Massimo viene incitato a resistere e tornare alle braccia di chi lo aveva stretto fino a pochi istanti prima.
Massimo è atteso anche da altre partitelle di calcetto, dagli sballi del sabato sera e dalle pizze di o' chiattone.
Massimo non so se lo ha scoperto, non so neanche se poi si sia svegliato, ma lontano da quel muro, su una colonna un po' nascosta c'è scritto:
"Non te l'ho mai detto perchè c'era sempre lei con te ma quando torni te lo dico. IO TI AMO.
La vita è strana. Non avevo mai pensato che ogni volta potrebbe essere l'ultima volta."

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

muri bianchi e colonne   2/10/2008 19.45.5 (230 visite)   m|r
   re:muri bianchi e colonne   2/10/2008 19.47.20 (103 visite)   MeRy_-_
   re:muri bianchi e colonne   2/10/2008 20.14.46 (119 visite)   Viola*
   re:muri bianchi e colonne   2/10/2008 21.14.44 (69 visite)   notte
      re:muri bianchi e colonne   2/10/2008 21.41.3 (73 visite)   FReaKyGiRL (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 02/10/2008
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
vai in modalità avanzata