Nick: DarkSa|nt Oggetto: Rido di Gusto :) Data: 3/10/2008 2.16.40 Visite: 349
ciao piacere federico te? io sono aljgòe piacere come t chiami? ohufiopè piacere ah adesso ho capito piacere ? si piacere ?? sei prorpio un asino vuoi fare un whois prima di contattare la gente ? (se sai cosa sia un whois) basta che separi le due paroline WHO e IS per comprenderne il significato non è difficile cmnq mi chiamo sonia prima scherzavo ma scusa con il whois nn m viene fuori niente come mai? eh perchè io ho tre firewall capita deformazione professionale ok lavoro nella polizia postale capito sai cos'è ? bel lavoro no? (non quella che indaga sulle lettere) ahahah certo grazie ma sai cosa fa la polizia postale ? nn d preciso allora, è semplice lavora sui crimini informatici ok mascherandosi tra la gente comune per esempio, adesso posso vedere il tuo IP il contenuto del tuo HD il tuo indirizzo MAC per poterti rintracciare (eventualmente) scusa ma d ste cose c capisco ben poco :) mi dispiace devi essere informato sui rischi cui vai incontro quando entri in una chat ok scusami allora... :) tranquillo se stai connesso altri due minuti, finisco anche la scansione del tuo hard disk non uscire da mirc mi raccomando
<-- xxxxxxxx has quit (Quit: )
 Una volta nella mia vita ho avuto due donne. Poi ho cambiato tre carte e ho fatto full. |