Nick: LadyNurse Oggetto: re:Uffinaaa.. Data: 3/10/2008 15.55.55 Visite: 63
è stato detto: ma stai fatta di vino o cosa ??'
SEI TU CHE STAI fuori.. Se leggessi prima di commentare.. In questo caso hai visto la fotina della bimba? BEH potevi anche solo DARe uno sguardo a cio che HO scritto a finale sulla mia page.. E stanotte ho fatto anche un post a tal proposito! (DOPO TI SEGNALO IL POST)
è stato detto: io ho solo chiesto se hai chiesto il permesso. io se mia moglie partorisse e poi vedessi la foto di mie figlia nella home page di una sconosciuta facess succere o lutt ... quindi era pure questo un altro consigio ...
Ma seriamente parlando..io lavoro in una struttura da ben 20 anni e passa..e tu CREDI che potevo mai non chiedere il PERMESSO con tanto di REGOLE etc.. Bah!!!! MA DAVVERO FAJE TU..STAI PAZZIANN O TI SI IMBRIACAT RINO?
è stato detto: secondo ? che centra l'educazione ?
C'entra..perchè se avevi qualcosa da RIDIRE me la dicevi o scrivevi in privato..o meglio ancora di persona! Qua sopra sembrate TUTTI che dovete SCRIVERE/sparare SENTENZE..x farvi bellill..ma k'rè ci sta la gara..a chi scrive meglio o la coppa super in corso?
è stato detto: ma tu probabilmente vedi il marcio ovunque e rispondi in quel modo.
Che ne sai tu di me..e TI RIPETO come ti permetti.. solo di INSINUARE o PENSARE che io possa vedere del MARCIO?? O peggio ancora di non aver CHIESTO ADEGUATO PERMESSO? Ti ho sempre stimato RINO.. ma stai esagerando nu poco..credo in questo caso!
è stato detto: statt buon, a prossima volta me facc e cazz mi cià
Cia

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|