Nick: sUnRiSe** Oggetto: ALESSANDRO Data: 7/10/2008 0.39.8 Visite: 100
secondo il mio umile punto di vista a te ti brucia pkkè tu nun saje manc sunà il campanello di casa tua.. io sono d'accordo k ognuno ha i propri gusti musicali, ma qui ti nascondi dietro un dito..nn puoi dire k alberto nn ti piaccia come cantante, ma nn ti piac ecome persona perchè fai di tutto per metterlo (secondo te) in ridicolo... come il fatto k gli dediki post p'o sfott'r (n'cap a tte perchè poi alla fine tipo a quello dell'altra volta ti risposi solo io ke alberto lo amo!!) TU PER CASO HAI FATOT UN CONCORSO IN UNA RADIO LOMBARDA e lo hai vinto stracciando 3 concorrenti (alcuni dei quali già famosi)???? tu NO, elberto si... tu sei mai stato invitato a rappresentar ela musica italiana al posto di paolo meneguzzi in un festival europeo?? tu NO, alberto si... nn voglio star qui ad elencarti cose... fatto sta k Alberto CANTA (SENZA NESSUNA VIRGOLETTA) BENISSIMO e non è paragonabile a quei 4 quequeri (come dice un mio amico ) ke cantano nelle tv private a napoli... penso di aver sprecato troppe parole x una risposta a te.... il senso si è inteso.. de gustibus non disputandum est... ma per te il discoso non vale. la tua è solo INVIDIA.
|