Nick: elysian Oggetto: La bellezza non è tutto Data: 9/10/2008 13.59.1 Visite: 598
...no, non l'hanno detto a me (anche perchè teng pur nu caratter e merd :D)... Ieri sera sono andata a vedere un allenamento di rugby di alcuni amici... comunque sia, mentre cercavo di capire qualcosa di questo gioco scende da una macchina un ragazzo bellissimo... Alto, bel fisico, bel viso... va nello spogliatoio per cambiarsi e lascia la porta aperta. Inizialmente non me ne sono accorta, mi sono girata per caso e ho trovato il bel tipo senza maglietta... mi giro in direzione opporta... ma la rattusamma persiste in me e mi rigiro... il tipo senza jeans...    prima di fare una grossa figura di merda riguardo il campo... e dopo un paio di minuti questo esce.. mi sorride... e si rivolge al mio amico ... insomma, apre la bocca...      Cioè proprio non si poteva sentire... il mio amico mi ha chiesto "Ma per una notte non ci andresti?", ho risposto subito di no (ma chissà... non voglio essere ipocrita)... Che fareste voi? Eliminereste a prescindere l' ipotesi di stare con lui una sera o gli mettereste un calzino in bocca per non farlo parlare? (già so che fareste voi uomini :D) |