Nick: Kashmir Oggetto: rinascita :) Data: 9/8/2004 13.15.14 Visite: 261
storia di un anno e mezzo un anno di amore, pieno, intenso come una dolcissima gravidanza, come il primo giorno di scuola di un bambino.. un anno che mi ha dato tanto, che conserverò sempre col sorriso, che mi ha fatto crescere, in tutti i sensi. un anno che non si dimentica tanto facilmente...ma che non voglio dimenticare, perché è stata un'esperienza forte e, perché no, bellissima... Ma l'ultimo mezzo anno... ...tristezza, desolazione, manie, follie... come è capace l'essere umano di rovinarsi la vita pur avendo tutto ciò che si può desiderare... Io ho resistito, ho tenuto duro poi stavo iniziando ad appassire..... ....ma ho 17 anni, sono ancora un fiore ho deciso di non appassire e anche se ho avuto persone che mi hanno dato addosso, sono convinta di aver preso la decisione giusta... La vita è un libro, bellissimo, ricco di emozioni, ma quando queste cominciano a diventare troppo negative, distruttive, bisogna cambiare pagina... Ora sono rinata, sono ancora più forte di prima, non mi sono mai abbattuta nonostante le avversità di quest'anno. Perché resistono solo quelli che vanno avanti col sorriso, non quelli che evitano i problemi, per carità, ma quelli che li sanno affrontare a testa alta. Io sono sempre stata una persona che tende a svalutarsi, ma stavolta ho fatto la scelta giusta. E non me ne pento, non me ne pentirò mai. Un giorno incontrerò qualcuno adatto a me, che mi faccia ridere, che mi faccia sentire protetta, che non si sta sempre a lamentare di quello che non ha, ma che è felice di quello che ha, e lo conserva con cura . Nel frattempo...io vivo, perché voglio vivere, voglio ridere, voglio godere della luce del sole, del canto degli uccelli, della nascita dei fiori, degli amici, delle pariate, della VITA. Auguro a tutti di ridere sempre, soli o accompagnati, ma non dimenticate mai che se sorridete alla vita, sarete ricambiati ampiamente da essa. Un bacio enorme da una piccola 17enne che ha cambiato pagina, e che sta iniziando a scrivere una nuova, bellissima, avventura. Con affetto Giuly |