Nick: Strider Oggetto: :-( Data: 11/10/2008 10.7.52 Visite: 340
La foto su è dell'interno di un bidone per la raccolta differenziata nemmeno 20 minuti fa. E' il bidone dell'organico e se vedete bene l'organico è raccolto in normalissime buste di plastica e tra l'altro c'è anche una bottiglia di birra vuota. Dieci minuti fa sono venuti quelli dell'asia e senza nemmeno guardare hanno raccolto tutto buttandolo nel camioncino. Io conosco la persona che ha buttato quelle buste, l'ho beccata mentre le metteva là dentro. Naturalmente le ho fatto presente la cosa e sono stato mandato a quel paese. Motivo? Aveva finito le buste idonee e/o le buste idonee si rompono. Avrebbe fatto meno danni buttandola nell'indifferenziato ora quelle buste saranno compagne della crescita dei pomodori. Sono andato dal portiere ed anche lui se n'è fregato altamente dicendo "la gente non vuole capire". Quelli dell'asia idem raccolgono e se ne fregano. Quando sentire parlare dei Colli Aminei, salotto buono di Napoli, dove la gente e così brava da arrivare a fare quasi l'ottanta percento di racolta differenziata storcete il naso. La verità è che siamo un popolo di merda senza distinzioni di zone, quartieri, rioni. Se ci hanno avvelenato la regione, la terra, l'acqua è stato grazie alla nostra collaborazione, ai nostri silenzi, ai nostri chissenefrega so cazzi loro. Sono andato da mio padre a spiegargli queste cose. "Umbè tu sei pronto a lottare, io sono contrario alla lotta sempre". Mio padre viene considerato da tutti una bravissima persona. Io sto giungendo alla conclusione che davvero quello napoletano è un popolo di merda, ma davvero. Abito non lontano da quella famosa e contesta discarica di Chiaino che voglio aprire. Sono sempre stato contrario alla sua apertura perché il sito non è adatto, però la gente di merda che sta qua e che usa le buste di plastica per l'organico la puzza, i disagi, i probabili tumori ecc. ecc. se la merita tutta dall'inizio alla fine. Mi ha messo la davvero una gran tristezza la consapevolezza che samo un popolo di merda, davvero. A volte medito di andare a lavorare in qualche fattoria in Normandia, e sono uno di quelli che ha sempre pensato che chi ma via, ci emigra è un po' come se si arrendesse. "Per raggiungere 1mg di vitamina C dovremmo mangiare un intero albero di arance comprensive di buccia. " |