Nick: 6NeLLaNimA Oggetto: ebbene si Data: 13/10/2008 22.32.46 Visite: 274
ad un certo punto della vita ti rendi conto di determinate cose e prendi coscienza delle proprie capacità e responsabilità...
voglio dire affronti la vita diversamente forse sarà la maturità, l'esperienza o boh... ma fatto sta che tutto cambia e ragioni in modo diverso...
anke nell'affrontare i problemi... pensi,esempio,una malattia che ti ha colpito... ce l'hai non sai ke male sia,curabile o meno ma l'affronti e non ti disperi, l'accetti e fai il possibile per risolverlo e se non riesci pasienza?!?! probabilmente si! mentre se accadesse ad un tuo caro???probabilmente morirei dal dolore... e dalla voglia di essere al suo posto! questo è quello che penso io ovviamente!
è da un pò di giorni che ci penso...
penso a dire il vero a tanti aspetti che la realtà ci riserva... penso a come sono cambiata io e a quello che sono... non vorrei peccare di presunzione ma io sono contenta e felice di come sono... mi sento una persona non migliore di altre assolutamente,ci mancherebbe ma credo di essere apprezzabile per le cose che faccio e per il mio modo di essere...
ovviamente c'è sempre da migliorare non c'è che dire

bah non so se questo discorso abbia un senso logico evidentemente no... volevo insomma condividere questo strano pensiero con voi...
buonaserata
ps.non ho riletto! ... Dove Le Regole Non Esistono Esistono Solo L'eccezioni ... |