Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: marco Oggetto: io ci provo... Data: 15/10/2008 9.0.46 Visite: 523
allora stanotte ho trovato una cagnolina ..anzi lei ha trovato me... avrà penso due mesi e credo sia un meticcio....ten tipo a cap di un bassotto e il corpo non da bassotto ovviamente seno er nu bassotto....la cagnolina appena trovata era piena di zecche...ne avrò contate oltre 30...una di queste era mostruosamente grande...sembrava di aver trovato una zecca con un cane invece che nu can che zecc... il punto è questo ..volevo sapere se per caso qualcuno proprio stanotte ha perz stu cane....è dolcissima e si vede che è abituata a stare in casa......io stasera provvedero a mettere annunci... visto che mi sono affezionato alla zecca e me la voglio crescere come animale da compagnia se entro una settimana non trovo il padrone mi sa che regalerò Beba a qualcuno anche perche sono quasi certo che sia stata abbandonata... spero che questo post sia miracoloso le foto e mett riman caso mai adieu ps se trovo il padrone accumminciasse a me ra 30€ po controll che gli ho fatto fa stanott... ps2 mi ha anche spisciazzato per tutta la casa...danni materiali per il primo ps ovviamente scherzo po sicond over m'ha spisciazzat pe tutt part |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|