Nick: *Zipper75 Oggetto: mia teoria sui film scaricati Data: 15/10/2008 10.4.42 Visite: 228
salve, non credo di violare nessuna regola se faccio un ragionamento del genere: ho notato in passato che i film di produzione americana, vengono subito se non prima diffusi in rete rispetto a quelli italiani. I film italiani, siano essi film dei vanzina, di salemme o di altro genere, faticano un po' prima di potersi trovare online. Io credo che dato che molte produzioni italiane hanno in gestione anche le sale cinematografiche, siano stesso loro che in uscite contemporanee di film americani e italiani facciano in modo da portare sul web il film americano. In modo che un utente si vede a casa la produzione americana, e non riuscendo a trovare quella italiana poi si fionda al cinema ... sarà, magari ho detto na stronzata, perchè in teoria loro dovrebbero perdere il mancato incasso del film americano... anche se poi c'è sempre il pienone. Lo so ho fatto un ragionamento contorto, ma non so ... http://www.rino-castiglia.it
|