Chi di noi non ricorda Beverly Hills 90210???
Per chi era adolescente negli anni '90, è stato il simbolo di una generazione, di un’epoca, di un modo di vivere. Erano i pomeriggi in cui Brandon, Brenda, Kelly, Dylan, David, Donna, Steve e Andrea facevano da sottofondo ai compiti scolastici di milioni di ragazzini in tutto il mondo.

Ebbene, dopo 14 anni dalla fine di quella programmazione, ritornano!!!
Si chiamerà “90210” lo spin off della nuova serie Tv che riprende la storia del celebre telefilm “Beverly Hills 90210”.
Oltre alla location, “90210” avrà alcuni legami con “Beverly Hills 90210” grazie alla presenza di Jennie Garth che, nel ruolo di Kelly Taylor, da studentessa passerà ad essere una dirigente della West Beverly High School. (sarà psicologa e con un figlio di 4 anni).
Rivedremo anche Shannen Doherty (nel ruolo di Brenda Walsh) che sarà un insegnante di Teatro.
In un secondo momento rientreranno nel cast anche Donna (Tori Spelling) e David (Brian Austin Green), genitori dei nuovi personaggi Max e Daphne Silver.
Luke Perry (DYLAN) invece ha già rifiutato di vestire nuovamente i panni di Dylan McKay in quanto, dopo aver letto il copione, ha giudicato la nuova produzione troppo distante dall’originale. IN FORSE Brendon Walsh e Steve Sanders.
IL NUOVO CAST:

La protagonista principale sarà la splendida AnnaLynne McCord (che si sta attualmente vedendo nella 5a stagione di NIP/TUCK nel tuolo di EDEN)

http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche by BigApple e URANYA)