Nick: Zanardi Oggetto: Disneyland al Contrario Data: 15/10/2008 16.3.48 Visite: 425
"No, me ne fotto di Gomorra. Anzi me ne strafotto. Perchè a chi vonn cacà o cazz, loro, Secondigliano e la Maronna. Saviano? Che sfaccimm teng a verè? Come se non sapessi la situazione che me la devo vedere pure al cinema? Azz, io me ne voglio fuiere da qui e che faccio? Vac al Cinema a me verè Gomorra? Mi sono spiegato? ìSta merda di Napoli io la vivo ogni giorno. La monnezza a me m'ha dato il colpo di grazia! Capisci? E che avessa fa? Andare a vedere Gomorra e dire "Azz ma chist è brav 'o regista" e bla bla bla? Che me ne fott? E mentre loro vincono i premi io sto ancora ind a merd? Ma per favore! Ma l'acceresser a Saviano, lo idolatrassero, facesser chell che vonn! Afamocca! Iss e quand ha scritto 'o libro. Niente di meno ho visto da Guida l'audio libro di Gomorra, letto da Saviano stesso! Capisci? Letto da Saviano stesso! E chist' si prestaa 'sti fatti? Mò m'ann scassat o cazz. Basta. 'Sta città è meglio che sprofonda, cosi a fernimm una volta per sempre di campare sopra la merda. Ma tu hai capito? Cioè l'audio libro versione integrale! Cacami il cazzo, vabbuò? Che ci sta nella versione integrale? Altri 4/5 muorti e altri uommen e merd che uccidono. Embè? Me par Disneyland sta città. Disneyland al contrario. Ma appicciassero tutto, zingari compresi. Zingari e camorristi assieme. Un bel montone. Ttti a campare ncopp o muort'. Poi ogni tant esce l'illuminato che vince il premio e tuttia parlare: la cultura di napoli ancora una volta bla bla bla. Ma jesser coi tank for Chiaiano. M vedi tu, com è possibile che escono ora dei mandati di arresto di gente vicina a Bertolaso, da parte dei magistrati? Primm non li potevano emettere? Hann aspettat la rinomina di Bertolaso? M allora perchè non dicono prima: guardate noi magistrati siamo dei camorristi pagati e vogliamo fare i cazzi nostri. Atra carne a cuocere. Altri casini. Primm' nun se putev cuocere o fare casin? Mache sfaccimm amma fa?? Alziamo un muro tutto intorno, tipo Fuga da New York. E' meglio!. RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |