Nick: Viola* Oggetto: re:scusa eh Data: 15/10/2008 16.25.21 Visite: 71
è stato detto: Mi pare un termine Morettiano, da salotti,
altra cavolata, basta con sta storia che non ha senso, ja e tra l'altro moretti è l'unico che ha fatto un film diretto contro berlusconi si può parlare quanto si vuole, ma è così cmq sto pezzo di chi è?
è stato detto: Credo che valga più uno sfogo di uno che vive certe realtà, con cavolate annese, ch i piagnistei (pompati dai Media) di uno che ha fatto metà del suo dovere e che mò o fann martire
totalmente in disaccordo chi è sto tizio che parla? perchè dovrebbe valere di più? ah sì, sempre per il fatto dei soldi che saviano ha guadagnato, immagino ma invece di pensare, porco giuda (visto il tenore del post)che in questa nazione DI MERDA una persona che denuncia dettagliatamente un'organizzazione criminale, è condannato a vivere una vita di merda, che succede? succede che questa persona deve essere schifata non solo dai criminali, che sarebbe pure normale no, anche da coloro che criminali non sono, e manco ignoranti la metà del dovere suo? ma dove? in Italia? ma foss a maronn che qlc in Italia capisse cos'è un dovere civico, cos'è l'etica. manc pò cazz non poteva non sapere andando a toccare gente di qeulla risma, cosa si sarebbe scatenato però l'ha fatto quanti lo sapevano come giravano le cose? tantissimi hanno fatto le stesse cose di lui? no vive una vita di merda, e stop è un morto che cammina il paragone con falcone che ha fattio Bardamu è azzecatissimo la campagna denigratoria, l'insofferenza delle persone, sono cose che si ripetono puntualmente e perchè si deve essere insofferenti? invece di apprezzare perchè il sentimento di insofferenza per uno che cmq ha scritto un libro quando era solo un ragazzo, fregandosene delel conseguenze? prevedeva il successone? non penso prevedeva tutti i guai? penso di sì quindi è da apprezzare stop Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |