Nick: Paki76 Oggetto: re:La sottile linea bianca Data: 17/10/2008 8.28.0 Visite: 57
è stato detto: Momento che mi escludeva a priori odiando il fumo in qualsiasi forma. Quando rollavano, almeno per le prime canne, ogni tanto mi guardavano come se stessero facendo qualcosa di non lecito davanti a uno zio severo e giudicante.
Personalmente, mi è capitato che tanti amici hanno rollato canne, non ho mai fumato e bevuto in vita mia. Ero bravo a non farmi accorgere che li stessi giudicando, anche perchè effettivamente non lo facevo.
è stato detto: Io col sangue amaro ci morirò.
Anche io pensavo questo. Poi me ne sono fatto una ragione ed ho colto l'idea che chiunque può fare quello che vuole assumendosene la responsabilità e le conseguenze, negative o positive che siano. Il risultato tra 15 anni ci sarà la generazione nonstra, che ha fatto uso di stupefacenti ed alcol, sarà a pezzi (io lavoro in un ospedale pubblico e ne conosco di medici bravi che ti spiegano cosa potrebbe in teoria succedere, tra cui anche il problema erettivo mamm ro carmen!) mentre chi si è voluto bene ha più probabilità di vivere senza cure e dolori. "Non è vero ma ci credo" |