Nick: ezechiele Oggetto: Casualmente Data: 17/10/2008 20.44.42 Visite: 58
chi vota a dx o sx...è un suo modo di vivere e vedere le cose... ma chi sceglie di andare in curva(apparentemente come dire,dovrebbe lasciarla a casa la politica)...quindi non c'è un nesso tra curvaioli e politica a Napoli... tranne che per una frangia che è venuta come dire,smascherata in questi giorni e che aveva a che fare con Pianura...stop alla discarica e cose del genere...e per la prima volta i giornali hanno parlato di una parte e non interamente di una curva... (com'è stato anche riportato dalla digos,che li ha monitorati per un anno,loro ed altri fiori all'occhiello delle curve italiane) scindere ciò ha almeno per chi ci crede realmente in una passione per la squadra e per il tifo,folclore etc significato qualcosa di positivo. Affinale casualmè...politica e moda etc etc fuori dalle curve!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|