Nick: Viola* Oggetto: re:Un mia amica Data: 20/10/2008 17.10.55 Visite: 66
è stato detto: Gli Psicanalisti sono i nuovi ricchi, altro che Furbetti del Quartierino
io tempo fa lo dissi m steven magnann state a fà un pò di confusione lo psicoanalista è laureato in medicina così come il neuropsichiatra (che può prescrivere farmaci) lo psicoterapeuta è laureato in psicologia e non può prescrivere farmaci in caso di depressione grave se la terapia farmacologica è azzeccata, insieme alla terapia di supporto psicoanalitica, può salvare la vita so di ceh parlo per esperienze familiari, non mi cacate il cazzo per altri tipi di persone, con problemi meno gravi tipo disturbi nelle relazioni etc, la terapia psicoterapeutica può essere di grande aiuto invece di spendere soldi che ne so, in surrogati tipo oggetti costosi e altre abitudini (parlo di comportamenti compulsivi), che alla fine non risolvono il problema ma lo peggiorano persino Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |