Nick: MeRy_-_ Oggetto: re:Neoplebeismo 3-(Tommy RIccio) Data: 21/10/2008 19.33.56 Visite: 49
è stato detto: forse non ti sei accorto che in questo periodo grazie anche alla celebrazione del boss eroe, del boss artista del boss poeta,
veramente non è celebrazione. molti di loro veramente sono acculturati. i video visti come quello di o sistema e altri hanno solo psicoanalizzato qst specie d esseri umani.
è stato detto: Se non inizi a raccontare il boss per quello che è, cioè un criminale assassino, stupido e perdente(perché alla fine perdono sempre), la battaglia non la vinci.
oddio stupido non è un boss. non tutti sono capci di arrivare dove è arrivato sandokan pe resempio. ma penso che con roberto saviano e tutto quello che ne è venuto dopo qst cose sono state dette.
ps:non facciamo polemica sulla frase che ho detto che bisogna essere abili per arrivare al vertice ringraziando dio ci sono testi e interviste che affermano quello che ho detto io. [e man mano che dio moriva in me,anzicchè aumentare la paura del nulla e del vuoto,cresceva l'orgoglio di sentirmi uomo. libero dal gioco di un dio che ti fa dire e fare ciò che lui stesso ha scritto in anticipo] |