Nick: gay-o Oggetto: re:Senza Provocare Data: 23/10/2008 14.15.42 Visite: 39
certo che tuo nonno non s'è fatto uccidere per votare il meno peggio ma di certo non s'è fatto uccidere manco per lasciar votare e governare un replicante di ciò contro cui ha combattuto, solo che è meglio vestito, meglio nascosto e meglio presentato... non c'è alcun dubbio sul sonno profondo di questa opposizione incapace anche a raggirare l'ostacolo comunicazione-pilotata attraverso dei banali, banalissimi manifesti informativi sulle mura delle città, ma se l'alternativa è un governo ammazzadiritti io una piccola, superficiale riflessione (e scelta) sul meno peggio non posso che farla. non mi sorprende che ds facessero affari con an&c., in italia si è anche governato con cinquanta partitini accordati fra loro malgrado le differenze evidenti e questo ci ha condotti a pensare che l'uno vale l'altro anche nella consapevolezza che tra due o più che fanno schifo esiste comunque una classifica e tra il primo e l'ultimo 'na differenza c'adda sta. imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |