Nick: ezechiele Oggetto: re:Riflessione sulla bellezza Data: 23/10/2008 17.0.12 Visite: 53
è stato detto: Se hai la fortuna di essere una bella donna rischi di stare con qualcuno solo per essere mostrata agli altri, diventi un trofeo vagante, sei uno status simbol, un pò come avere la ferrari.
secondo me,per come hai formulato il pensiero,come dire,si può dedurre che la donna in questione si è scelta la vita che conduce e indirettamente di divenire un trofeo...ma se la volontà/voglia è un altra,si decide il contrario... posso aggiungere una cosa? molte/i di noi hanno la fortuna di nascere normali... senza malformazioni etc e siamo sempre a lamentarci... o perché si ama troppo o perché ci considerano fantocci e basta per modo di dire... accontentarsi per come si è e per cosa si ha... è già un punto di partenza... ma nell'anima e nella nostra interiorità c'è qualcosa che vale la pena di scoprire... basta già semplicemente,smettere di scrivere/digitare o come dir si voglia e,coprirsi gli occhi con le proprie mani .) ps poi mi sembra una riflessione materiale e narcisistica...è bello come sempre ciò che piace,guardarsi allo specchio ed accettarsi per come si è...siamo sempre fatti ad immagine e somiglianza(mi scuso per quest'ultima affermazione,ma non sono ateo e credo)!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|