Nick: neverm|nd Oggetto: Una domanda Data: 25/10/2008 19.39.51 Visite: 288
Provider Alice Sistema operativo Win Vista Router wireless di altro produttore Sono collegata sia via cavo che wireless al router ma non riesco ad accedere a internet. Ho eseguito diagnostica e chiamato il fornitore del servizio, ho anche disattivato il firewall ma non riesco in nessun modo ad entrare in rete. Se provo la connessione PPOE mi dice che il DNS tal dei tali è stato pingato ma non risponde, ad Alice continuano a garantire che è tutto a posto. Considerato che lo stesso portatile si collega senza problemi in vari altri posti, ma non è mai riuscito a connettersi ad Alice (attivato un paio di settimane fa) qualcuno mi sa dire quale potrebbe essere il problema e come potrei risolverlo? Grazie
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |