Nick: Viola* Oggetto: NERONE Data: 26/10/2008 12.30.57 Visite: 428
Don Mario, ma il post sul cibo oggi non si fa? la faccia mia sotto ai piedi vostri, sempre. Allora le ultime notizie dalla mia cucina sono: cannelloni roast beef patate torrone al cioccolato il torrone al cioccolato è la cosa migliore di questo periodo io amo quello alla gianduia con le nocciole mia madre si era fissata che doveva farlo lei mò dico io: perchè fare bordello, insozzare tutto, faticare, per un torrone che cmq è inferiore a quello che vendono in pasticceria? per fortuna quello che vendeva roba per dolci vicino casa mia ha chiuso, così ci siamo levati il pensiero, ah! ma poi perchè dopo i morti non lo vendono più? non è vero che passato il santo passata la festa, e ciò per me vale anche per le zeppole di san giuseppe. cmq quest'anno non mi fregano, me ne compro 10 kg e me lo astipo per i tempi bui
che mangiate oggi? ma faccio schifo secondo voi se inizio a mangiare già mò? ho la scusa dell'ora legale... Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |