Nick: zopar Oggetto: zopar contro tutte (leggete) Data: 13/8/2004 0.55.1 Visite: 99
allora signorine signorinelle... E' agosto, non teniamo nulla da fa, fa caldo e amma fa coccos... si è pensato (io e sfigatto) di organizzare un zopar contro tutte... magari nel fango. Ormai in tante mi odiano, in tante vorrebbero vattermi, bene ve ne sarà data la possibilità... Rispondete qui e aderite al massacro (vostro si intende eh) così per una volta sarete soddisfatte (anche se in un letto di ospedale) e potrete essere felici di avermi toccato (anche se a mazzate)! Insomma accorrete, difficilmente vi sarà data altra possibilità, per ora l'ho data solo dietro insistenza di sfigatto (e della percentuale su incassi e scommesse) ma solo per stavolta... Aderite qui, ulteriori info a breve in base alle adesioni... con tanto di quotazioni... Forza fatemi vedere di che pasta siete fatte... o forse avete paura? Siete solo delle povere pecorelle buone solo dietro un monitor? Spero di no per voi, ma se avete paura vi capisco... auhahuhuauhahuauhahuauhauhahuauhahu |