Nick: sUnRiSe** Oggetto: so k nn ve ne frega Data: 30/10/2008 22.50.51 Visite: 325
ma volevo raccontarmi la mia bella jurnat e mmerd.. per inziare alle 23 di ieri mi kiama il fidanzato della mia coiquilina, il quale stev aret all'ambulanza k trasportava la mia coinquilina all'ospedale.. quindi viest't, accendi il navigatore k come al solito da i nummeri e vai al San Paolo..nn lo stadio però! cmq sono stata fino alle 3 per capire cosa avesse..perchè i medici SOSPETTAVANO (menomale che so medici...ki l'essa sapè, io cos'ha?? mah..) si trattasse di calcoli renali..cmq ha vomitato e pianto dal dolore tutta la notte...in compens scit't e'll'ott vai a lavoro...BRUTTE NOTIZIE..forse a dicembre lasciano tutti i detemrinati (quindi anche me) a casa... io lavoro in Unicredit e lei è la prima k sta nell'occhio del ciclone..vabbè.. fatic tutt a jurnat, senza fa paua pranzo... statt fino alle 19 a fa pratiche e a essere rotta in continuazione la minkia da killi sciem delle agenzie k chiamm'n una continuazione.. torno a casa... ovviamente ce foss nu post libero for casa mia... noooooooooooo.. e allor sbatti la makkina in culonia e fattell a pper sotto la pioggia datemi una camomilla perchè se no staser accir a cocc'run..
|