Nick: KuBo[Z] Oggetto: Pippe e salumieri Data: 3/11/2008 20.29.21 Visite: 224
Una ragazza scrive: gli uomini col fisico ke son fissati con la palestra i muscoli e tutte le altre minkiate nn mi piacciono S. ad esempio bello nn è R. era mooolto + bello però S. mi ha fatto provare l'estasi ma vabbé due cose diverse proprio forse perké io e S. siam + affini siam 2 pazzi boh... R. pur non conoscendolo mi diceva ke lui faceva per me perké mi somigliava d +... mah.... (si riferiva a S.) mi scrisse pure ke dovevo star + calma quando S. mi lasciò perké sarebbe ritornato ke in parte è vero ma il resto è nu burdell --------------------------------- ma tu hai capito ke va dicendo mio padre ke noi dobbiam trovarci ragazzi ricchi st'estate ha detto a mia sorella ke lui pur di nn vedermi con S. si accontenterebbe d vedermi con un salumiere perké il salumiere fa soldi ...
Sei uno di quelli che gli squilla il cellulare (giorno e notte, non fa molta differenza) e dall'altra parte c'è sempre qualcuno che fa: "Ciao! Come stai? Senti, ho un problema col PC...". Hai tutta la mia comprensione, ti capisco, so come ti senti. Lo sai che se queste persone ci dessero un centesimo per ogni risposta, adesso io e te saremmo a panza all'aria alle isole vergini, vero? |