Nick: †D4Rk_L|gHt† Oggetto: Un po' di amarezza? Data: 6/11/2008 21.49.46 Visite: 450
Niente, è che vedo nei servizi ai telegiornali la grande partecipazione del popolo americano, il grande aplombe di McCain, la cui reazione è stata totalmente opposta a quella del governo di centro-destra di un paio di anni fa, nella pagina di faccialibro dedicata ad Obama tanta gente DI TUTTO IL MONDO che lascia commenti e invidia gli americani in questo momento storico. Certo, forse tutto ciò finirà così come è iniziato, forse Obama non porterà questi grandissimi cambiamenti che tutti si aspettano (ma, a mio parere una buona parte sì). Ma ciò che fa riflettere, che porta un po' quella sensazione di "pelle d'oca", che ci amareggia un po', è quell'atmosfera che si respira lì. Ho visto foto di ragazzi che si sono riversati per strada a festeggiare, gente piangere. Tutto ciò è bello, per me. Ed è da invidiare. Per la prima volta nella mia vita (breve, ma pur sempre significativa) invidio il popolo americano. ps: non rileggo <--- si porta ultimamente
|