Troppo presenti sulle reti Mediaset, Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo non andranno in Rai e il loro show, previsto per il prossimo mese, non sarà più trasmesso da Rai 1.
Lo hanno fatto sapere i vertici della rete che hanno deciso di prolungare I Migliori Anni, la trasmissione condotta da Carlo Conti, per altre due puntate e dunque fino al termine della stagione autunnale di garanzia di Raiuno andando così a coprire anche le due serate originariamente assegnate alla coppia D'Alessio-Tatangelo.
Gigi D'Alessio era andato lo scorso 31 ottobre a Paperissima e aveva poi registrato C'è posta per te, scatenando probabilmente le ire della Rai, chiamata a spendere fior di quattrini per portare sul primo canale la coppia dal momento in Questa sera stiamo a casa che, tra sketch e duetti, sarebbero stati parecchi gli ospiti internazionali tra cui Andrea Bocelli Leona Lewis e Michael Bolton. A fronte, ricordiamolo, di uno show come quello di Carlo Conti che costa oggettivamente molto meno alla Rai.
"Resto in attesa di un incontro con il direttore Fabrizio Del Noce per un chiarimento definitivo", ha fatto sapere Gigi D'Alessio commentando la decisione della rete ammiraglia Rai di cancellare le due puntate del suo show.
afancù, tiè 
in tutto ciò... da un sondaggio sul web...
http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche by BigApple e URANYA)