Nick: †D4Rk_L|gHt† Oggetto: Cosa ti combina l'attesa Data: 11/11/2008 20.7.34 Visite: 331
(non DOLCE attesa, attenzione) Nella sala d'attesa del medico ho assistito a varie scenette molto divertenti: mio padre che sbuffava sano sano per una microscopica siringa di vaccino; una ragazza che incontra la nonna della sua migliore amica con cui ha litigato e imbarazzatissima cercava di nasconderne i motivi (a finale nu guaglione); una signora che si faceva scienziata e cercava di spiegare ad un'altra le origini del virus di quest'anno, e s'è capita sulo essa; ma soprattutto una cosa ha attirato la mia attenzione: due ragazzine, abbastanza piccole, avranno avuto 12 anni sì e no, che SMASTERIAVANO con i cellulari. Cioè, per me era veramente ridicolo vedere due ragazzine così piccole scambiarsi file col DENTEBLU, sentire un non so che di divertente pecché se steveno quasi piscianno sotto d'e risate, insomma continuamente azzeccate a quei cosi. In quei brevi momenti di separazione dal telefonino, invece, parlavano di Amici, Carabinieri, e robe così. Io mo non mi ricordo precisamente di cosa parlassi con le mie amiche a quell'età, però sicuramente non stavamo così uccise. Non sto dicendo che TUTTA LA NUOVA GENERAZIONE è esattamente così. Però si avvicina molto, a mio avviso. Ma comunque la chicca è stata quando sono entrata nello studio del medico, mi accingo a farmi fare la siringa e, data la mia paura, domando scherzosamente "Ma mica fa male?"; e il dottore, candidamente, mi risponde: "Ma no. Questo è come l'ago che si usa per l'eroina!". ...cioè, quanno maie m'aggio fatto d'eroina?! Mistero, non saprò mai cosa voleva dirmi!
|