Nick: tuxiana Oggetto: re:piercing Data: 16/8/2004 18.25.7 Visite: 24
io li ho fatti quasi in tutti punti del coepo(tranne genitali...e ombelico) ti faccio una classifica di quelli che ho fatto....partendo dal meno doloroso -naso dolore 0 -lingua dolore 1.5 e il post...pappine,yougurt,brodini budini...ti si fa la lingua come un cotechino e parli come paperino....io ho sofferto 3 giorni...dopo di che mangiavo pure le gomme da masticare ma so de "fero"...amiche/ci hanno passato i guai loro e so stati infermi anche x un mese!!!! -soprecciglio dolore 3 poi dipende dallo spessore della tua pelle...esce molto sangue cmq -labbro inferiore o superiore dolore 3.5 è mentre che ti abitui al labbret...poi lo dimentichi...basta prenderlo a giusta misura di lunghezza e diametro piccolo...altrimenti ti sbatte nei denti,fatti dire la misura dal piercingman...ha il calibro...x cui nn puoi sbagliare...se lo fai non fare mai uscire il ferro si DEVE vedere solo la pallina se no è orrido...sangue:abbastanza -traco....mamma ro'Carmine...lè lè lè a sapere che faceva così male non lo avrei mai fatto....sono stata un mese che non potevo poggiare la testa sul cuscino...ma è stata colpa di quello che me lo ha fatto...mi ha messo un "labbret troppo piccolo" e ha fattto infezione....xò mi piace adesso -ombelico...N.C. non mi piace..... -capezoli N.C. ma non lo farei x tutto l'oro del mondo in quel caso ci potrei pensare... -pussy N.C...che scuorn solo o pensier' ora si portano quelle barre che si infilano sotto cute... e la restano so carine.... cmq ricordati sempre -vai da uno di fiducia,che abbia l'autoclave anti HIV,ma soprattutto anti Epatiti...se ti dicono l'ho messo a bollire...non fidarti x eliminare il Virus dell'epatite C ci vuole solo l'autoclave a 120°minimo... -i piercing sono removibili,x cui fallo serena! una volta che ti sei rotta lo togli e via...io ho tolto lingua e sopracciglio...ne dovetti fare 2 al sopracc. xkè uno mi face infezione.... -quando compri gli accessori assicurati ke siamo solo di ACCIAIO CHIRURGICO.....si no lev'man...li paghi poko...ma.... e sterilizzali sempre prima di indossarli...li toccano tutti -non comprarli mai sulla bancarelle....ma in negozi di cui ti fidi... ke dire +....buon piercing      si raccomanda igiene,cura e tanta manutenzione almeno all'inizio....poi un po di meno...ma ricorda il microbo,il battere...il virus...sono sempre in agguato... ciauzzzz
 |