Nick: Stefnaa Oggetto: Strane ma vere. Data: 14/11/2008 14.39.19 Visite: 247
Mi sto fissando malamente con il programma di Fabio Volo, su MTV, Italo Americano . Ste ultime puntate erano girate a Chicago, e quando sono arrivati, Volo ha citato alcune leggi che devono essere rispettate, per non avere problemi con la legge.
(Ne ho aggiunte altre che mi facevano ridere)
A Chicago, Illinois, è illegale pescare in pigiama. A Chicago, alle persone malate, mutilate, menomate, o "altrimenti sgradevoli o oggetto di disgusto" è vietato presentarsi in pubblico. A Chicago è illegale portare un barboncino francese all'opera, e per donne oltre le 200 libbre (90 chili) andare in bicicletta a cavallo indossando pantaloncini. (Questa farà la felicità degli amanti delle chiattone) A Chicago, una legge vieta di mangiare in un luogo che è in fiamme.
A Denver è illegale maltrattere i ratti A Denver, è illegale prestare il vostro aspirapolvere al vicino della porta accanto. A San Francisco, è illegale battere un tappeto di fronte alla vostra casa. A San Francisco sono proibite le polveri pruriginose e le bombette puzzolenti.
A Los Angeles, un uomo può legalmente battere sua moglie con una cintura di pelle o una cinghia, ma la cintura non può essere più larga di 2 pollici, a meno che la moglie acconsenta di essere percossa con una più larga.
Los Angeles, non è permesso lavare contemporaneamente due bambini nella stessa vasca. A Berkeley, non potete fischiare per richiamare un uccello scappato prima delle 7 di mattina.
Nel Kentucky, per legge, chiunque stia bevendo, è "sobrio" finché puo' rimanere in piedi" Ad ogni cittadino del Kentucky è richiesto per legge di fare il bagno una volta l'anno. A Lexington, è illegale trasportare un gelato nelle tasche. A Frankfort, è illegale tirare la cravatta a un poliziotto.
A Boston, è illegale tagliare legna da ardere, o tirare con arco e freccia nella strada. A Boston, due persone non possono baciarsi di fronte a una Chiesa
Nel Minnesota, il modulo per le tasse è piuttosto completo. Alcuni direbbero anche troppo: è anche chiesta la vostra data di morte.
A St. Louis, è illegale sedersi sul ciglio del marciapiede di qualsiasi strada e bere birra da un secchio (bucket) A Ballwin, il solo luogo dove potete usare un linguaggio volgare, osceno o indecente è nella vostra casa.
   E' il porco di Yattaman! |