Nick: neverm|nd Oggetto: Aiuto Data: 15/11/2008 21.10.1 Visite: 296
ieri sera ho bevuto un po'. un po' troppo, e oggi mi sono svegliata con lo stomaco terribilmente sottosopra, una nausea e una voglia di vomitare assurda (ma non ho vomitato), in più mi girava la testa. non ho mangiato niente fino alle 4, ma avevo troppa fame e mi so fatta l'unica cosa che avevo: pasta e lenticchie. ovviamente dopo sono stata molto peggio. poi mi sono bevuta un thè e ora sto meglio, ma ho una fame esagerata, solo che ho paura di mangiare. che faccio? che dite posso mangiare qualcosa? e se sì, cosa?
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |