Nick: neverm|nd Oggetto: Strani sogni Data: 17/11/2008 1.7.42 Visite: 273
stanotte ho fatto un sogno assurdo, come spesso del resto. capita molte volte che faccio sogni che sono dei veri e propri film d'azione, e vabbè, però questo mi sta tormentando, mi ha turbata uffà. non mi ricordo tutti i passaggi perchè era lunghissimo, cmq il succo è che mentre camminavo vedevo su un albero un coniglio verde che saltava e ruggiva tipo leone, era ferocissimo. allora qualcuno mi diceva che un meteorite aveva colpito la terra e provocato delle mutazioni genetiche. poi a un certo punto tutti guardavamo il cielo e vedevamo sta pioggia di meteoriti. una mia amica mi ha detto "perchè hai visto donnie darko!" ma io donnie darko nun l'agg vist. o meglio, non qualche giorno fa quando lo ha fatto in tv, lo vidi all'epoca che uscii e cmq non me lo ricordo, soprattutto non ricordavo avesse a che fare con meteoriti e mutazioni genetiche. cioè niente di ciò cui ho pensato in questi giorni aveva lontanamente a che fare con meteoriti e mutazioni genetiche, perciò non me lo spiego. che cazzo significherà? mah, forse mi devo fare vedere
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |