Nick: Ramy* Oggetto: La vostra cassiera racconta. Data: 18/11/2008 11.12.18 Visite: 362
Dopo i miei primi due giorni di lavoro non è successo niente di eclatante come le mazzate; però lavorare in un centro commerciale, ti fa capire veramente come gli equilibri mentali delle persone sono precari. L'altro giorno una signora che è venuta a fare la spesa con il marito, alla domanda di quest'ultimo "amore come mai hai preso un kg di farina?" è partut tutta una storia di quanto lei è brava a fare i dolci: "signorina io ho quattro figli. l'altro giorno loro e mio marito si sono svegliati, e hanno trovato due crostate e dei dolcini. amò amò fai vedere alla signorina che bella crostata a frutta che ho fatto!Poi oggi mio marito mi ha portato qua a comprare tutto l'occorrente per i cannelloni perch domani li devo fare ripieni. Però io nn mangio niente, solo pesce e verdura, altrimenti ingrasso". Ed il marito colmo di soddisfazione mi ha fatto vedere la foto sul cellulare della crostata. La domanda nasce spontanea: ma a me, che cazz me ne fott? E poi c'è quella che compra i funghi e chiede a me come cucinarli perchè non lo sa. -_-. che cazz e accatt a fa? Ma la chicca più bella è stato l'uomo over 70 che ha comprato i durex. Lo so che è una cosa normalissima e da apprezzare, a 70 ann ca fa ancor , ma quando è andato via che volete da me, sono schiattata in una fragorosa risata. E poi c'è la chicca da dizionario: "signurì ma con questa tessera soci, si paga, PIù MENO???" Speriamo che oggi succede qualcosa di eclatante. Buona giornata a tutti. ....Mi AmO CoSì TaNtO ChE mI ScOpErEi.... Rendere la gente ignorante, significa poterla controllare. |